Rassegna Stampa 15 gennaio 2016

Rassegna Stampa 15 gennaio 2016

In attesa del concerto di stasera al Deposito Concert Hall di Pordenone per la terza tappa del Nice To Meet You Tour, è disponibile da oggi in preorder esclusivo su Itunes e Apple Music il nuovo Ep di Francesca, “Nice To Meet You Acoustic Live Solo”.

Gli articoli che proponiamo nella rassegna di oggi riguardano proprio l’uscita dell’Ep, notizia che è stata subito segnalata delle principali agenzie stampa e  quotidiani.

Partiamo dall’ Ansa, e dal suo “Michielin, arriva l’ep Nice to meet you” e continuando con l’Adnkronos, “Francesca Michielin, da domani in pre-order l’ep ‘Nice to meet you’ ” per quanto riguarda le agenzie; arrivando al Corriere della Sera, “Michielin, arriva l’ep Nice to meet you” e al Gazzettino, “Francesca si prepara per il festival:un minialbum e un tour in 4 tappe” per i quotidiani.

Online è possibile trovare l’intervista rilasciata da Francesca al Messaggero Veneto per presentare il live show che si terrà questa sera a Pordenone, Francesca Michielin: “In scena mi metterò artisticamente a nudo”.

Vi ricordiamo che per leggere gli articoli vi basta semplicemente cliccare sui titoli.

Alla prossima Rassegna!