La Rappresentante di Lista nella sesta puntata di Maschiacci

Maschiacci con La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista nella sesta puntata di Maschiacci

Da oggi sulle principali piattaforme di streaming e podcast il sesto episodio di “Maschiacci”, con ospite il duo La Rappresentante di Lista

Inaugurato dalla chiacchierata con Matilda De Angelis e proseguito poi, puntata dopo puntata, con personalità differenti accomunate dagli stessi ideali come Carlotta Vagnoli, Maura Latini e Michela Murgia e Beatrice Venezi, torna oggi MASCHIACCI – Per cosa lottano le donne oggi?, il podcast ideato e condotto da Francesca Michielin totalmente dedicato al dibattito sulla lotta al patriarcato. L’ospite della sesta puntata è il duo La Rappresentante di Lista. Un nuovo incontro inedito per la serie della cantautrice, disponibile a cadenza quindicinale sulle principali piattaforme di streaming e podcast.

Gli ospiti di Francesca Michielin sono il duo La Rappresentante di Lista, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. “Queer” e “fluido” sono i termini utilizzati dai due per descrivere la propria musica, ma anche per parlare di se stessi. Cos’è, inoltre, la “mascolinità tossica” e quanto è importante oggi parlarne? C’è una sola idea di “maschio” o pian piano anche questa si sta modificando perdendo finalmente i suoi confini?

Clicca qui per ascoltare l’episodio

Clicca qui per gli altri episodi di “Maschiacci”