Tour 2018: raddoppiano le date di Roma e Roncade!

Tour 2018: raddoppiano le date di Roma e Roncade!

Si aggiungono nuovi appuntamenti al Francesca Michielin Tour 2018, prodotto e distribuito da Live Nation, che dopo l’anteprima di Parma il 16 marzo, partirà da Milano il 17 marzo e arriverà nei principali club di tutta Italia!

Raddoppiano, infatti, le date della nuova avventura live di Francesca Michielin a Roma, già sold out il 12 aprile, e Roncade (TV), già sold out il 28 marzo, con nuovi concerti in programma il 13 aprile al Teatro Quirinetta e il 29 marzo al New Age.

Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes e ha conquistato oltre 2 milioni di stream su Spotify.

Ad oggi, quindi, sono stati piantati 60 alberi in Kenya tramite la partnership con Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online: ai 50 alberi già piantati da Francesca e Treedom, se ne sono aggiunti altri 10 grazie allo streaming del disco.

In totale sono 10 milioni gli stream registrati da Francesca su Spotify, tra cui quelli dei singoli “Vulcano” e “Io non Abito al Mare”, stabile nella top50 dei brani più ascoltati sulla piattaforma e recentemente certificato DISCO D’ORO.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti saranno disponibili dalle 18 del 25 gennaio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e tutti i punti vendita autorizzati.

FRANCESCA MICHIELIN TOUR 2018 – LE DATE
16 Marzo Parma Campus Industry Anteprima
17 Marzo Milano Fabrique
23 Marzo Torino Concordia
24 Marzo Brescia Gran Teatro Morato
25 Marzo Bologna Estragon
27 Marzo Trento Audiorium S. Chiara
28 Marzo Roncade (TV) New Age
29 Marzo Roncade (TV) New Age – NUOVA DATA
31 Marzo Catania Land La Nuova Dogana
5 Aprile Perugia After Life
7 Aprile Maglie(LE) Industrie Musicali
8 Aprile Modugno(BA) New Demodè
12 Aprile Roma Teatro Quirinetta
13 Aprile Roma Teatro Quirinetta – NUOVA DATA
14 Aprile Napoli Hart
15 Aprile Firenze Viper Theatre