Da Webnotte a Radio2 Social Club: una settimana di grandi sorprese!

Da Webnotte a Radio2 Social Club: una settimana di grandi sorprese!

Dal Nice To Meet You all’annuncio del di20areLIVE passando per No Degree of Separation: questi ultimi 7 giorni sono stati così intensi e pieni di sorprese che è meglio fermare almeno un paio di questi momenti così da poterli rivivere con ancora maggiore attenzione.

La settimana è iniziata con il compleanno di Twitter Italia: Francesca in blueroom ha festeggiato sotto l’insegna di   suonando live “Tutto è Magnifico” con la sua glockenspiel.

Poi, dopo l’avvio della seconda parte del Nice To Meet You da Roncade e Napoli, in questa settimana Firenze e Cesena hanno ospitato la parte centrale del tour: due serate magnifiche, giunte a conclusione di due giorni importanti. Sì, perché a Firenze sono arrivati i primi 10 milioni di visualizzazioni al video di Nessun Grado Di Separazione e le tappe del nuovo tour, il di20areLIVE che partirà ad ottobre 2016; mentre a Cesena è arrivato il video per No Degree of Separation, la canzone che porterà Francesca fino a Stoccolma, per l’Eurovision Song Contest 2016, il prossimo 14 maggio. Prima però ci saranno le due tappe al  Melkweg di  Amsterdam (9 aprile) per l’Eurovision in Concert e al Café de Paris di Londra (17 aprile) per il London Eurovision Party.

Qui in Italia, Francesca ha presentato  No Degree Of Separation sul palco di Webnotte, nel corso della puntata dello scorso 23 marzo intitolata “Canzoni per la pace”: una prima assoluta che vi riproponiamo insieme con gli altri due pezzi scelti per l’occasione, (Tanto)3  di Jovanotti  e Wonderwall degli Oasis in una versione davvero sorprendente. Per rivedere le tre performances vi basta cliccare su:

> No Degree Of Separation Live 
> (Tanto)3 Live
> Wonderwall Live

Sorprendente anche la versione di  Tutto è Magnifico presentata giovedì 24 a Radio2 Social Club.

Buona Pasqua!

 

[Foto in apertura: Giovanni Canitano per Webnotte]