Ad Ottobre Francesca torna in tour con “di20are Live”!

Ad Ottobre Francesca torna in tour con “di20are Live”!

Dopo il successo di  Nice To Meet You, Francesca torna in tour a ottobre con di20are Live!

Continua lo strepitoso successo di Francesca che dalla sua partecipazione alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con il brano Nessun grado di separazione – quello che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest – è rimasta stabile ai primi posti delle classifiche digitali italiane. In Italia il brano è stato per 3 settimane consecutive alla posizione numero 1 nella classifica delle canzoni più trasmesse in radio, su Spotify ha esordito al primo posto nella classifica TOP 50 Italia, mentre su Shazam (dove il profilo di Francesca ha oltrepassato i 2 milioni di followers) ha oltre 119 mila condivisioni.

Il brano è accompagnato dal video che ha già superato i dieci milioni di views su VEVO, portando così a oltre 65 milioni le visualizzazioni complessive di tutti i 12 video presenti sulla piattaforma musicale.
Nessun grado di separazione è il primo inedito disponibile dell’album di20are, disponibile in tutti i negozi e in digitale su etichetta Sony Music.

In questi giorni Francesca sta portando sui palchi italiani il suo acclamato Nice To Meet You, con nuove date sold-out a Roncade (TV), Napoli, Milano e Bologna.

A maggio è attesa sul palco dell’Eurovision Song Contest 2016, per cui è stata scelta per rappresentare l’Italia con la versione bilingue del suo singolo No Degree of Separation.


fra gif

A ottobre tornerà in tour con 11 nuovi concerti :

5 ottobre – BRESCIA – Latteria Molloy – DATA ZERO
6 ottobre – MILANO – Fabrique
8 ottobre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) – Supersonic
14 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour
15 ottobre – NONANTOLA (MO) – Vox
21 ottobre – SIENA – Papillon 78
22 ottobre – PARMA – Campus Industry Music
25 ottobre – ROMA – Orion
27 ottobre – NAPOLI – Duel Beat
28 ottobre – BARI – New Demodè
29 ottobre – LECCE – Industrie Musicali

I biglietti per le nuove date sono in vendita su livenation.it e ticketone.it.