Tutti i numeri di Nessun Grado Di Separazione

Tutti i numeri di Nessun Grado Di Separazione

Balzato al vertice delle classifiche, Nessun Grado Di Separazione ha cominciato la sua corsa prima ancora di classificarsi secondo al 66° Festival della Canzone Italiana.

Ad esempio, l’hashtag #NessunGradoDiSeparazione è stato tendenza su twitter Italia per ben due giorni, giovedì 11 e venerdì 13, mentre il 12 è stato tendenza #FrancescaMichielin. La menzione @francescacheeks è stata la più twittata dell’intero festival, con oltre 15000 tweet scritti sul social.

Intanto, il video del nuovo singolo di Francesca avanza a grandi passi verso il suo primo milione di visualizzazioni, atteso su Vevo proprio in questi minuti, portando così a quasi 52milioni le visualizzazioni complessive di tutti i 12 video presenti sulla piattaforma musicale.
Su Youtube, il canale FrancescaMVevo si attesta come il secondo canale musicale per crescita di followers (dopo Eros Ramazzotti, fonte socialbakers).

Un altro record è quello registrato su Facebook: la pagina ufficiale Francesca Michielin è la pagina con il maggior incremento di i-Like dell’ultima settimana (circa 80.000 likes). Primo per crescita di followers anche il profilo Twitter @francescacheeks (fonte socialbakers).

Screenshot 2016-02-15 12.37.27

Guardiamo le classifiche. Nessun Grado di Separazione è secondo su iTunes come singolo, in classifica anche in Spagna, Svizzera e Malta; terzo come video. Su Spotify, il brano è primo nella classifica TOP 50 Italia.

Su Shazam, il singolo ha superato in pochissime ore le 14mila condivisioni e il profilo Francesca Michielin ha superato i 2 milioni di followers.