Rassegna stampa 28 gennaio 2016

Rassegna stampa 28 gennaio 2016

Mentre aspettiamo l’inizio del penultimo concerto del Nice To Meet You, questa sera al Modo di Salerno alle 22.30, diamo uno sguardo ai giornali di oggi.

C’è la bella intervista pubblicata su La Città di Salerno, in cui Francesca spiega come in questo suo percorso di crescita abbia scelto la strada dell’approccio più intimistico: “Ho scelto la strada del club perché volevo un contatto diretto con il pubblico”, sottolinea nel corso della chiacchierata.

Proprio questo approccio inedito, lei da sola sul palco con i “suoi” 5 strumenti, è quanto viene messo in evidenza anche dagli altri quotidiani, che potete leggere comodamente cliccando due volte su ciascuna immagine nella galleria più in basso.

I nuovi arrangiamenti e nuovi modi di affrontare i brani del suo repertorio, ma anche inediti e nuove cover  che hanno composto la scaletta del Nice To Meet You li potremo ascoltare tutti a partire dal prossimo 30 gennaio, quando l’EP dell’Acoustic Live Solo sarà disponibile in esclusiva su iTunes e Apple Music.

Buona lettura!