Rassegna stampa 20 gennaio 2016

Rassegna stampa 20 gennaio 2016

Sempre più impegni aspettano Francesca in queste settimane! In attesa dell’appuntamento con il Nice To Meet You all’Hiroshima di Torino, venerdì 22 alle ore 21, possiamo leggere l’intervista a Francesca pubblicata sul numero di Topolino oggi in edicola: una “chiacchierata” in cui racconta di sé, delle sue esperienze e del suo album Di20.

Poi, spostandoci sulla riviera ligure, ecco la prima intervista rilasciata in piena atmosfera sanremese: ai microfoni della Rai, tra una prova e l’altra, Francesca presenta la sua canzone in gara al festival di Sanremo, Nessun grado di separazione, nella video-intervista “Francesca Michielin e le prime prove con l’orchestra di Sanremo“.

L’ispirazione alla “teoria dei 6 gradi di separazione”, la sua voglia di aprirsi al mondo,  il suo amore per la vita in una canzone che parla di positività, di uscire dalla “scatola” per vivere la propria vita al meglio: così in appena 80 secondi è riassunto l’inizio di questa avventura (mancano solo 20 giorni alla diretta dall’Ariston!), la sua prima volta sul palco del Festival della Canzone Italiana, lì dove non vede l’ora di portare la sua musica e la freschezza della sua età.